LE PISCINE

LE PISCINE

L’Hotel Solemar è dotato di 4 piscine d’acqua termale (2 piscine esterne e 2 interne con idromassaggio) a varie temperature: più’ calda per immersione, che consente l’assorbimento dei preziosi sali minerali contenuti nelle nostre acque altamente curative, e più fredda che consente, nuotandovi, oltre all’assorbimento dei sali minerali, una riattivazione e tonificazione del proprio corpo.

La piscina grande esterna è fruibile solo nel periodo estivo.

Per gli ospiti della struttura il servizio prendisole sulle piscine esterne e sulla terrazza del solarium”Belvedere” non comporta alcun costo extra.

LA SPIAGGIA

DELL'HOTEL

Scendi dalle piscine direttamente sulla spiaggia ove potrai scegliere tra i vari stabilimenti balneari adiacenti l’albergo.
L’Hotel Solemar affaccia direttamente su questo litorale ischitano, una lunga striscia di sabbia che dal cuore di Via Roma termina alla Mandra, suggestivo centro abitato poco prima dell’ingresso a Ischia Ponte.
Sabbia fine, fondale comodo, la spiaggia e’ arricchita dalla presenza di stabilimenti balneari e bar. Potrai comodamente prenotare presso di noi il tuo lettino e l’ombrellone.